365 giorni all’anno - orario continuato dalle 8:00 alle 21:00
My Exclusive Card è il programma fedeltà pensato per offrirti vantaggi esclusivi ogni giorno. Accumulando punti ad ogni acquisto, potrai accedere a sconti dedicati, promozioni riservate e servizi personalizzati.
È il nostro modo per ringraziarti della fiducia e dell’affetto che dimostri ogni volta che scegli la Farmacia del Tricolle.
Richiedere la tua Exclusive Card è semplice e gratuito: passa in farmacia e inizia subito a scoprire tutti i vantaggi pensati per te.
È facoltà di Farmacie Artemis S.r.l. cancellare i punti e/o chiudere o sospendere la registrazione di un membro del programma se il titolare abbia violato i presenti termini e condizioni o abbia fatto un uso improprio del programma o delle offerte a esso associate. L’uso improprio del programma include, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
I punti non scadono tranne nel caso in cui la tessera fedeltà non viene usata per più di 12 mesi: in questo caso, i punti vengono azzerati.
Se il cliente ha conservato il vecchio codice card sarà sufficiente comunicarlo in Farmacia per annullare la precedente carta e sostituirla con una nuova sulla quale potremo trasferire i punti precedentemente accumulati.
Se il cliente non è in possesso del vecchio codice, un nostro operatore potrà risalire al codice se i dati anagrafici erano completi e la card viene sostituita.
Sì: 3 punti ogni 1 euro speso (arrotondato per difetto) sui prodotti di parafarmaco e sui servizi.
Sono quindi esclusi per legge i medicinali etici e da banco, sacchetti di plastica, latte per neonati (fino a 6 mesi), merci vendute per beneficenza, buoni regalo o buoni sconto.
In più potranno esserci offerte e promozioni speciali che daranno punti supplementari.
Il cliente può consultare il suo saldo punti e il conseguente valore che può spendere come buono attraverso l’app della Farmacia del Tricolle altrimenti, può recarsi in farmacia.
Il possesso della card non implica alcun obbligo, ma se un cliente vuole recedere lo può fare in qualsiasi momento, comunicandolo in farmacia.
Ogni punto accumulato vale un centesimo. Il cliente può usare i suoi punti per acquistare qualsiasi prodotto di parafarmaco o qualsiasi servizio rientrante nelle categorie autorizzate per legge.
Il cliente può usufruire dei suoi punti quando vuole, purché il saldo punti e quindi il buono da redimere superi il valore del prodotto desiderato.
Utilizziamo i dati personali da lei forniti in questo modulo al fine di emettere e gestire la sua tessera e inviarle comunicazioni sul programma, comprese offerte generiche. Qualora lei abbia fornito il suo consenso, la società utilizzerà i suoi dati per inviarle comunicazioni e offerte personalizzate, in modo da selezionare solo le offerte per lei rilevanti. I suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario, tranne il caso in cui la società sia tenuta a conservarli più a lungo per motivi legali. La società può inoltre comunicare i suoi dati, adottando adeguate misure di sicurezza, a società terze accuratamente selezionate che ci forniscono servizi, come l’invio delle comunicazioni di marketing. In ogni caso, garantiamo che i suoi dati personali non saranno mai venduti a parti terze.